giovedì 23 settembre 2010

"La Corazzata" torna a pieno regime.



Dopo un'inizio di stagione così così. L'Inter torno con una grande vittoria (4-0). Due goal su azione di Milito e due rigori di Eto'o. Il "Principe" si è sbloccato in una partita in cui il Bari si è reso pericoloso più volte, soprattutto a 20 secondi dall'inizio con un palo che salva Julio Cesar.

Reyjam.

Nessun commento: