domenica 12 settembre 2010

Inter 2-1 con l'Udinese



Che fatica! E' da dire dopo una partita così.
Mai come la partita di ritorno in semifinale di Champions League dell'anno scorso contro il Barcellona. Ma l'Inter non è ancora entrato in campionato.
Lo fa capire il rigore sbagliato da Eto'o. E' normale sbagliare un rigore, Ma sbagliarne due in così breve tempo da due rigoristi esperti dà da pensare. Speriamo che la quadra trovi presto l'equilibrio.
Comunque il goal di Lucio è da segnare negli annali, veramente bello.
Se ne vedessero di più!

Reyjam.

Nessun commento: