venerdì 2 gennaio 2009

Premio Dardos



Ho ricevuto quest'oggi il "Premio Dardos" dal blog: Studente.
Accetto con sentito piacere questo premio totalmente inaspettato. Ringrazio Anna per avermi conferito il premio che è destinato "ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali". Il regolamento del premio è il seguente:

1) Accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;
2) Linkare il blog che ti ha premiato
3) Premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Purtroppo i blog che seguo non sono molti e quindi alcuni di quelli a cui conferisco il premio l'hanno già ricevuto, ma mi sento veramente di darglielo. I blog sono i seguenti:

Pitlane dei Ferraristi
Il Rompiblog
Dolce far niente
Studente
Quelli che l'Inter
Cogli l'Attimo
Il lago dei Misteri
[Re]write di Giovanni Greco

4 commenti:

FscoMisc ha detto...

Ringrazio per avermi inserito tra i tuoi blogs preferiti, ciao

Quelli che l'Inter...

Reyjam ha detto...

Figurati. Il tuo blog è uno dei migliori che io seguo e cosa più importante incentivi la sportività che spesso manca nel calcio.

Reyjam.

Alfa ha detto...

Ti ringrazio, ma mi era sfuggito...
Mi avevi lasciato anche un commento per avvisarmi?

Alfa ha detto...

Ho aggiornato il post, caro.
Grazie ancora