giovedì 23 ottobre 2008
Parto in diretta su Radio 105!
Un parto in diretta! Solo su Radio 105 succedono queste cose.
Tutto è iniziato ieri quando al programma di Marco Galli (in onda dalle 7:00 alle 10:00 del mattino) arriva un messaggio con scritto "Sto per partorire e sono nervosissima. Sonia". Messaggio raccolto la ragazza è stata chiamata immediatamente e in diretta ha affermato di essere in macchina e che stava andando in ospedale con il marito. "Ho le contrazioni ogni 2 minuti e mezzo" ha detto. E dopo un breve dialogo la chiamata è stata chiusa.
Stamattina chiama al centralino che passa la chiamata in diretta. Alle 9:32 è nata una bambina e veniva lavata proprio durante la telefonata.
Una "cannonata" di tenerezza e commozione.
I messaggi degli ascoltatori via SMS sono stati tutti del tipo: "E' stato commovente".
Reyjam.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
> >Caro amico, da qualche giorno è attivo, finalmente, sulla
nostra piattaforma blogger, il gadget "segui questo blog (follow), che evidenzia l'elenco, con eventuale foto, degli utenti che seguono il nostro blog. Io l'ho già fatto, aggiungilo pure tu è sarò contento di inserirmi tra i tuoi
visitatori. Così facendo possiamo formare la nostra community nerazzurra.
saluti
francescomisc
www.interclubacquaviva.blogspot.com
Boh, non so cosa dire, da vero è stato bello?
Francescomisc: Peccato, io no sono nerazzurra!
Sono con Anna. E poi... sempre ho pensato che è bello avere un bambino nella intimità, con tuo marito, e i dottore, "of course" Non so cosa dirà il bambino dopo qualque anni d'essere nato in diretto nella radio!
Posta un commento