Purtroppo per impegni di causa superiore non ho potuto aggiornare il blog prima di oggi quindi vado a scrivere il post ora della finale di Champions League.
Che dire della partita. Onore alla squadra perdente Manchester United che ha lottato con le unghie e con i denti fino all'ultimo minuto.
Io personalmente avrei avuto paura a lottare contro una squadra come l'United , ma di fronte a lui certa una certa Barcellona che non è una squadra di calcio normale.
E' a un livello superiore e ora solo il Real Madrid di Mourinho può tenergli testa (lo ha dimostrato nella Coppa del Re). Ora come ora le squadre che militano in Champions dovrebbero puntare a battere il Barcellona come livello massimo da raggiungere perché ora come ora nessuno può battere una squadra formata da grandi Campioni e da un grande allenatore. Oltre a questo che dire? Complimenti al Barca per il favoloso 3-1.
Reyjam.
Foto: http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/resized/l/a/la-festa-del-barcellona-finale-di-champions-league-2010-2011_26741455_540x304.jpg
Nessun commento:
Posta un commento