lunedì 30 gennaio 2012

Pensieri di sera di fine gennaio...



Dopo Lecce-Inter (finita 1-0) è ora di fare un'analisi della situazione. Dopo la grande rimonta dalla zona a rischio retrocessione eravamo riusciti ad arrivare al 4° posto a un passo dalla zona Champions League, a una manciata di punti dalla Juventus testa di serie e ai quarti di finale di Coppa Italia. In poche pastite siamo stati buttati fuori dalla coppa nazionale in una partita disastrata con il Napoli e abbiamo perso contro il Lecce , una squadra a rischio retrocessione. Adesso siamo di nuovo 5° sotto la Lazio nell'ultimo posto buono per l'Europa League.
Il calciomercato non va meglio. Tanti nomi in possibile uscita (anche importanti) e ancora nessuna grande entrata certa a pochissimo dalla chiusura del calciomercato. Oramai siamo abituati ai colpi di coda delle grandi squadre delle ultime ore (vedi Ibrahimovic al Milan l'anno scorso per citarne uno).
Forse è ora di un cambiamento... non è chiaro di bene di che cosa però!

Reyjam.

Foto: http://lecce.ilquotidianoitaliano.it/wp-content/uploads/lecce-inter_1-0-495x327.jpg

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che partita emozionante. Inter Palermo. Ho visto gli highlight. Vincere sarebbe stato ancora più bello ma avete vinto cmq, avete ritrovato Milito.

saluti biancocelesti

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Anonimo ha detto...

saluti biancocelesti
http://mondobiancoceleste.blogspot.com