venerdì 23 dicembre 2011

...e ritornai a riveder le stelle.



Il campionato va in pausa per più di due settimane ed è ora di analisi. Cominciamo dalla partita di recupero della prima giornata non disputata per il vergognoso sciopero dei calciatori.
Ottimo risultato che dimostra finalmente la qualità della rosa. Partiamo dal rientro di Forlan da titolare che anche se non ha segnato ha lasciato il segno. Nagatomo è stato dirompente fornendo 2 assist a Cambiasso e ad Alvarez (che era mezzo zoppo per via di un leggero stiramento). Sono tornati al goal sia Pazzini che Milito (cosa molto confortante). Bisogna segnalare però i 4 legni nei primi 33 minuti di gioco che hanno lasciato per un pò l'amaro in bocca. Quindi era solo un problema di "uomini rotti"? Adesso che sono tornati Maicon e Forlan sembra essere tornato tutto a posto e forse dopo il ritorno di Snejder sarà anche meglio. Quindi non era mentale il problema, ma mancavano gli uomini? Vedremo se la sequenza positiva continuerà.
Attendiamo quindi il derby che è sempre più vicino e anche il calciomercato. Molti sono i nomi che dovrebbero venire all'Inter a giudicare dalle voci. Io avrei mezze idee su chi mi piacerebbe alla squadra di nerazzurra, ma non sono io che decido quindi vedremo cosa porterà la Befana con l'anno nuovo.



Reyjam.

Foto:

Nessun commento: