martedì 5 luglio 2011

Non mi toccate la bandiera!



Certe persone non conosco vergogna. Oggi me ne sono state dette di tutti i colori, addirittura c'è chi mi ha detto che se fosse stata penalizzata, l'Inter non avrebbe vinto così tanto e quindi ci avrebbero dovuto togliere tutti i titoli di questi 5 anni.
Oggi addirittura qualcuno ha tirato in ballo per illeciti anche Giacinto Facchetti e la ritengo una vergogna tirare in ballo una "bandiera" che per di più non può più difendersi. E tutto per un odio che molte squadre italiane hanno verso l'Inter e per chi annullerebbe uno scudetto pur di non darlo a noi, perché di questo si parla.
Stamane Marco Galli, speaker di Radio 105 e conduttore del programma "Tutto Esaurito" della stessa azienda ( e noto interista) ha detto che secondo lui dovrebbe essere lo stesso presidente Moratti a togliersi lo scudetto della stagione 2005/2006.
Io sono daccordo, ci sono persone che non hanno vergogna e che stanno facendo di tutto per togliersi un titolo che ci è stato dato perché siamo stati "la banda degli onesti" e tuttora non siamo stati condannati per niente a differenza di altri club.
Oggi Gigi Riva, capocannoniere azzurro e compagno di squadra di tanti giorni in nazionale ha commentato:

"Ho vissuto con Facchetti cento e più' partite in azzurro, io attaccante e lui capitano. Giorni belli e meno belli, ma comunque con una costante, Giacinto era una persona straordinaria, pulita, onesta. Per noi tutti era un esempio, un punto di riferimento costante, era il nostro angelo".

Io non avrei potuto trovare parole migliori verso la nostra bandiera! Perché questo è Giacinto Facchetti.



Reyjam.

Foto: http://www.cesareweb.it/Facchetti/Facchetti.jpg

Nessun commento: