lunedì 6 settembre 2010

Pochi spettatori? Usiamo spettatori finti!



In uno stadio in cui i posti a sedere sono più di 30000 e in cui gli spettatori all'ultima partita erano 800 si è deciso di usare delle sagome mute per riempire la gradinata Colaussi. La gradinata costa infatti 100000 euro all'anno e la società ha deciso di chiuderla e riempirla così piuttosto che tenerla vuota. In futuro probabilmente si utilizzeranno maxicartelloni pubblicitari per riempire la gradinata.
Un po' triste pensare che la gente non vada più allo stadio , ma resti da sola a guardarla in TV.

Reyjam.

Foto: http://www.paid2write.org/images_articles/1/3/4/3/UVHY9796/backdrop(1).jpg
Fonte: http://www.paid2write.org/sport_tempo_libero/calcio_sempre_meno_spettatori_sagome_in_tribuna_4416.html
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/friuliveneziagiulia/2010/09/06/visualizza_new.html_1786216005.html

Nessun commento: