venerdì 24 settembre 2010
Anche per lo Zoo di 105 c'è un'App sull'I-phone.
Reyjam.
1 commento:
Anonimo ha detto...
Oramai ci sono applicazionei per tutti i gusti...
25 settembre 2010 alle ore 10:32
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Oramai ci sono applicazionei per tutti i gusti...
Posta un commento