Ho appena terminato un periodo di sciopero contro una legge con cui non sono d'accordo. In questo periodo ne sono successe delle cose. Più importante di tutte il raggiungimento di un traguardo. Il blog ha superato le 10000 entrate in meno di un anno. Sono contento. Quando ho aperto questo blog non avrei mai immaginato questo. "Probabilmente non durerà molto" ho pensato "nel giro di un mese lo chiuderò perché l'unico che lo visiterà sarò io". Invece no. Ma non è tutto merito mio questo traguardo. La parte più grande l'avete fatta voi che mi avete seguito e letto , più o meno frequentemente, più o meno volentieri, ma avete letto i miei post. C'è chi li ha commentati, chi li ha guardati ed è corso via, chi ha solo votato, chi mi ha linkato, chi mi ha "fatto pubblicità" , chi invece ha scritto un post solo per me (per risolvere un mio dubbio magari). Reyjamblog non è affatto paragonabile a certi siti che 10000 entrate le fanno in una settimana. A confronto di certi blog , che io stesso leggo , il mio è una piccola pagina web che rimane nell'ombra di questi giganti. Però c'è.
E questo è l'importante. Quindi mi rimane una sola cosa da dire: grazie a tutti voi che avete letto, state leggendo e leggerete il mio blog. Grazie infinite.
E' per questo che io ho protestato contro questa legge e spero (come qualcuno dice) che non venga MAI approvata. Grazie a voi tutti.
Reyjam.
4 commenti:
Complimenti, Reyjam!
Piacere.
Il sottoscritto e l'intero staff di "Quelli che l'Inter" ringrazia te per il modo "pulito" e civile di fare comunicazione. Questo deve essere il nostro scopo prioritario è nessuno deve imbavagliarci. Complimenti.
"Quelli che l'Inter..."
www.interclubacquaviva.blogspot.com
Grazie di nuovo a tutti.
Francescomisc, le tue parole sono sacrosante.
Reyjam.
Posta un commento