martedì 23 settembre 2008

Immigrati in Spagna: prendiamo esempio (per metà).



Bisogna prendere esempio dalla nuova legge di Zapatero. Immigrati clandestini (ancor più se criminali) rispediti con aerei nei loro paesi. La legge però è stata fatta male a quanto pare perché gli immigrati vengono pagati per tornare nel loro paese (300€ a testa) e una volta arrivati però non vengono neanche fatti scendere dall'aereo e ritornano in Spagna. Queste sono le due cose sbagliate secondo me. Dovremmo fare così anche noi. Basta con i fogli che "ordinano" di tornare nel loro paese. Li si arresta, li si carica su un aereo (senza pagali) e li si scarica là.
Se una persona vuole venire in Italia, viene normalmente, si registra e si trova un lavoro dignitoso. Allora sì. Ma quelli che vengono clandestinamente, che non pagano le tasse, si prendono i servizi gratis e poi commettono crimini allora no. Bisogna fare qualcosa perché la situazione sta per diventare insostenibile.

Fonte : TG1 (Rai 1)

Reyjam.

2 commenti:

Anna ha detto...

Non Reyjam , no, non lo hanno fatto bene. Questo governo spende tantissimo soldo per ritornare gli immigrati e poí non gli ritorna.
Hai visto quello che è successo in Gambia?. Abbiamo mandato un aereo con 101 immigranti e 117 poliziotti, tutti identificati, e quando sono arrivato là il suo governo non gli ha voluto, e di sicuro che prima abbiamo pagato tantissimo soldo a suo governo corrotto.
Ma come abbiamo il governo che abbiamo...

Reyjam ha detto...

Infatti ho detto che è una legge fatta bene. Se fosse stata fatta bene sarebbe stata una cosa buona. Ma il fatto che paghino gli immigrati e poi li facciano ritornare non è una buona cosa.

Reyjam.